18-07-09//Attesa vana

Buona sera a tutti amici gialloblù!
Abbiamo aspettato fino all’ultimo per aggiornare il nostro sito ma alla fine abbiamo dovuto rinunciare a pubblicare la data della semifinale tra Olympic e Prison Break poichè, semplicemente, l’organizzazione del torneo non ci ha ancora comunicato nulla nè personalmente nè via sito.
Dovremo quindi, presumibilmente, aspettare domani per sapere quando l’Olympic scenderà nuovamente in campo ma nel frattempo possiamo già abbozzare una formazione.
La squadra dovrà fare a meno di Gianluca Bisogno (in Sardegna per le meritate vacanze) e Gianluca Sacchi la cui stagione potrebbe essere davvero finita dopo una sequela pressochè infinita di infortuni, disavventure e impegni.
Detto degli assenti potremo comunque contare su Perrone, Rencricca, Ripanucci, Sforza, Gennari, il rientrante Tani mentre per l’ultimo posto disponibile (qualora tutti fossero pronti a rispondere alla convocazione) ci sarebbe un ballottaggio tra Davide Baldi e Juan Esteban Brusco.
Il primo ha offerto una prova tutto sommato buona nell’ultima uscita contro i The Boys. il ragazzo è tato schierato in difesa a causa dell’assenza improvvisa di Ripanucci ed è rimasto in campo per l’intero arco della gara. Brusco invece mercoledì è stato addirittura il migliore in campo, ha segnato un gol, ne ha ispirato un altro ed è sembrato in ottima forma.
Chiudiamo l’intervento promettendovi news appena ne avremo, per ora buona serata e buon week end!

Lascia un commento