17-07-09//Come dice Sforza… “Numero!!!”

Buon giorno amici gialloblù!
Nell’ultima giornat dei gironi di Coppa UEFA c’è stata una grande sorpresa che ha totalmente sovvertito tutti i pronostici degli addetti ai lavori: tutti infatti si aspettavano che la New Team conquistasse facilmente il pimo posto nel girone B avendo già vinto le prime due gare contro Lido di Roma e Prison Break invece mercoledì sera i bianco verdi sono incappati in una sconfitta inattesa che li ha addirittura estromessi dal torneo.
L’impresa di mercoledì è stata firmata dal Gruppo Clark che ha battuto per 9 a 3 la New Team così che, complice la contemporanea vittoria del Prison Break che ha suprato il Lido di Roma per 8 a 2, il Girone B si è concluso con tre squadre a tre punti.
Il raggruppamento è stato quindi deciso dalla differenza reti che ha emesso le seguenti sentenze:
 
GRUPPO CLARK, PUNTI 6, DIFF. RETI +8
PRISON BREAK, PUNTI 6, DIFF. RETI +7
NEW TEAM, PUNTI 6, DIFF. RETI -2
LIDO DI ROMA, PUNTI 0
 
L’Olympic, che aveva già messo in preventivo di affontare in semifinale una squadra tra Gruppo Clark e Prison Break, affronterà quindi i bianchi di Emiliano Branchi mentre la vera sopresa è l’altra semifinale dove i The Boys se la vedranno contro il Gruppo Clark.
Il Prison Break è una squadra dalle molte risorse tecniche e, nonostante il piazzamento finale della prima fase, un non molto lusinghiero tredicesimo posto, è una formazione che non va sottovalutata.
Tra le loro file ci sono parecchi elementi del Real Acilia e nella penultima giornata della prima fase anche un vecchio volto gialloblù come Leonida Aschettino ha avuto modo di prestare i suoi apprezzabli servigi.
Sarà una gara durissima, totalmente differente da quella della prima fase in cui un’Olympic pimpante vinse per 11 a 4 grazie alla tripletta di Gennari e alle doppiette di Rencricca, Tani, Sforza e Baldi.
Stasera si chiuderanno i gironi della seconda fase con il match tra Mercatino e Sveziae quindi è presumibile che domani verranno rese le note le date delle semifinali.
Aspettiamo con trepidazione e vi faremo sapere tutto appena possibile.
Per ora è tutto, buona giornata!

Lascia un commento