Buon pomeriggio tifosi gialloblù.
L’Olympic è ormai in semifinale di Coppa UEFA infatti la vittoria contro il Camomilla ha fatto si che Perrone e compagni guadagnassero la matematica qualificazione con un turno di anticipo. Mercoledì 10, con calcio d’inizio alle ore 20, i gialloblù affronteranno i The Boys, anch’essi già qualificati e sarà una sfida che varrà la prima piazza del girone e quindi una semifinale teoricamente più abbordabile.
L’Olympic dovrà vincere o pareggiare per meritare il primo posto infatti al momento la differenza reti è favore della nostra squadra che contro il Camomilla ha chiuso la gara con un divario di quattro gol contro le due reti di scarto con cui i The Boys hanno battuto gli arancio neri.
La formazione per mercoledì è praticamente fatta con Perrone, Rencricca, Ripanucci, Sforza e Bisogno confermati rispetto all’ultima uscita. Mancheranno Bisogno e Tani per impegni personali quindi Baldi sosituirà il primo mentre si attende una risposta da Brusco per rimpiazzare il maghetto dei Parioli.
Inoltre mancheranno purtroppo i soliti Sacchi, Santolamazza e Tagliaferri per vari motivi.
La squadra ha il morale decisamente più alto rispetto a qualche giorno fa: la vittoria contro il Camomilla è stata foriera di entusiasmo e anche il rientro di Tani e la prolificità di Gennari sono stati elementi che hanno sicuramente reso felice i tifosi.
Manca solo qualche gol di Sforza e allora potremmo finalmente vedere il bicchiere pieno dopo una seconda parte di stagione in cui a malapena si vedeva il liquido arrivare a metà contenitore.
Per ora è tutto ma entro il tardo pomeriggio dovremmo essere in grado di aggiungere alle foto dell’ultima gara i due scatti di formazione.
Arrivederci!!!