Buon pomeriggio a tutti ragazzi!
In queste ore alcuni giocatori gialloblù hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa a proposito dell’esordio in Coppa UEFA di domani sera. Emanuele Gennari, capocannoniere gialloblù nella prima fase della Green Cup, è sembrato il più carico e ha spronato i suoi a tirare fuori gli attributi in queste ultime partite. Si sono accodati anche Rencricca e Sforza che hanno promesso gol e spettacolo per ripagare i tifosi dopo una seconda parte di stagione non all’altezza delle reali possibilità della nostra squadra.
Domani sera la partita è stata posticipata di un’ora e avrà quindi luogo alle 20.50. L’Olympic scenderà per la prima volta in campo in una gara ufficiale con le nuove divise gialle del ventennale finora ammirate solo durante il Torneo celebrativo del 12 giugno e nel test match in famiglia del 22.
La formazione dell’Olympic è confermata e la sorpresa dell’ultima ora è che ci sarà Francesco Tani che dopo i recenti test in allenamento proverà a giocare qualche scampolo di partita. Purtroppo così non sarà per Gianluca Sacchi il cui provino di martedì scorso è andato male. Il giocatore è riuscito a rimanere in campo apparentemente senza problemi per tutto l’incontro ma il giorno dopo, ieri quindi, ha accusato forti dolori che l’hanno persuaso a dichiarare che probabilmente non tornerà più in squadra per questa stagione.
Ecco quindi la formazione che scenderà in campo domani sera contro il Camomilla:
1. PERRONE Fabrizio
4. RENCRICCA Alessandro
10. RIPANUCCI Emiliano
7. BISOGNO Gianluca
21. SFORZA Francesco
9. GENNARI Emanuele
11. TANI Francesco
I nostri avversari di girone hanno già esordito in Coppa affrotandosi martedì scorso e i The Boys hanno prevalso per 2 a 0 sul Camomilla. Grazie a questo risultato e alla composizione del nostro gruppo che prevede solo tre squadre, se domani sera l’Olympic vincesse guadagnerebbe la qualificazione con un turno di anticipo.
L’avversario non è temibile avendo concluso al penultimo posto la prima fase ma la nostra Olympic non vince sul campo dal 12 maggio (11-4 al Prison Break) quindi domani servirà tanto carattere e tanta voglia per tornare alla vittoria.
Forza Olympic, forza!!!