Buon pomeriggio a tutti e benvenuti nel consueto spazio di aggiornamento dedicato a tutti i tifosi gialloblù.
La lista dei giocatori che venerdì 10 scenderanno in campo contro il Camomilla per l’esordio in coppa UEFA è quasi completa e rimane un uncio dubbio. In porta ci sarà Perrone, in difesa Rencricca e Ripanucci, in avanti Bisogno, Sforza e Gennari. Il dubbio di cui parlavo poc’anzi riguarda Gianluca Sacchi che domani sera soterrà un provino e mercoledì comunicherà se sarà in grado di giocare anche per qualche scampolo di gara contro il Camomilla.
Saranno indisponibili Tani, Santolamazza, Tagliaferri e Baldi. Il fantasista di Roma Est era stato convocato viste le buone prove nel Ventennale e nel test match in famiglia mentre Davide Baldi ha già confermato che non mancherà nella seconda gara contro i The Boys qunado sarà indispensabile per sostituire Bisogno.
Il girone dell’Olympic, a causa del ritiro dell’Impicci Team, prevede la partecipazione di soe tre squadre quindi è chiaro che contro Camomilla e The Boys non possiamo sbagliare nulla per evitare problemi di qualificazione alle semifinali.
L’unico precedente tra Olympic e Camomilla risale al al 16 marzo scorso quando un’Olympic reduce dalla finale di PSC esordiva nella Green Cup. In quell’occasione finì 5 a 0 per la squadra gialloblù che chiuse la prima frazione sul 2 a 0 grazie alla reti di Gennari e Bisogno.
Nella ripresa l’Olympic chiuse il conto ancora con questi due protagonisti e con Rencricca.
Per oggi è tutto, arivederci!