24-06-09//Presente e futuro

Buon pomeriggio a tutti amici gialloblù.
Il test di lunedì sera è stato utilissimo alla società sia in chiave finale di stagione che in chiave futuro. Le ottime prestazione di Perrone, Tani Ripanucci e soprattutto di Francesco Sforza hanno tranquillizzato l’ambiente gialloblù che decisamente punta alla Coppa UEFA.
Inoltre i buoni spunti intravisti nelle prove di Ponzetti e Buca fanno pensare che anche il futuro sarà roseo se potremo contare su nuovi acquisti di spessore. Certo, tutto dipende da come questi nuovi acquisti si integreranno e da come vivranno la realtà Olympic. Saranno tutti sotto esame perchè una cosa è partecipare a queste amichevoli senza pressione e un’altra è prendere parte ad una stagione difficile e lunga come da sempre sono le annate vissute dalla nostra squadra. Ponzetti, Buca e anche Stefano Tagliaferri dovranno dimostrare voglia, forza di volontà e tanto, tanto e sottolineo tanto SPIRITO OLYMPIC.
Ora una notizia riguardante i premi di fine stagione: visto il tantissimo materiale video al termine di questa stagione la società indirà un sondaggio sul miglior gol dell’annata. In pratica troverete su questo sito un filmato con dieci prodezze che voi potrete votare votare e ancora votare.
 
Per chiudere una nota sulla seconda fase di Green Cup. Visto che i recuperi del campionato avranno luogo fino a venerdì prossimo l’esordio dell’Olympic in coppa (UEFA o Champions che sia) avverrà quasi sicuramente da lunedì 6 luglio in poi. Ciò comporta che la settiman prossima la società organizzerà un’amichevole contro un’altra squadra quindi una sfida ufficiale e non uno stage gialloblù.
per oggi è tutto, arrivederci!

1 commento su “24-06-09//Presente e futuro”

Lascia un commento