Buona domenica a tutti!
Il morale dei giocatori gialloblù dopo la sconfitta di giovedì scorso e a terra e da una parte è una buona cosa che si torni in campo dopo solo cinque giorni. Il Mercatino del Cellulare è un avversario validissimo, in realtà si tratta dell’M&M affrontato già due volte durante la Premier Soccer Cup e che per questo torneo ha cambiato denominazione.
I tempi della vittoria per 3 a 1 del 15 gennaio e dello storico pareggio per 6 a 6 con successiva vittoria ai rigori del 6 febbraio sembrano lontani anni luce. In quel periodo avevamo un Sacchi in forma smagliante e tutta la squadra sembrava sprizzare di salute. Quattro mesi dopo sembra passata una vita intera: Sforza è alle prese con un’involuzione preoccupante della sua forma fisica, Rencricca accusa qualche doloretto e questi sono quelli he stanno meglio perchè Sacchi non ha fatto in tempo a tornare dall’infortunio che si è nuovamente fatto male, Tani è in via di guarigione a per rivederlo ad alti livelli dovremmo forse aspettare la prossima stagione mentre Ripanucci e Santolamazza, che stanno bene, non potranno giocare martedì per impegni di lavoro e personali.
Chi giocherà quindi contro lo spauracchio Valentino? E’ presto detto: Perrone in porta, Rencricca in difesa supportato da Bisogno e Baldi e in avanti Sforza e il rientrante Gennari. Infine Sacchi potrebbe essere della partita anche se sembra più probabile che rientri venerdì per il Torneo del Ventennale, evento del quale cominceremo a parlare da mercoledì mattina.
Per chiudere pubblico le statistiche aggiornate dei nostri giocatori in questa Green Cup.
Portieri
PERRONE, 11 PRESENZE E 43 GOL SUBITI
PACIFICI S., 3 PRESENZE E 12 GOL SUBITI
Difensori
RENCRICCA, 11 PRESENZE E 11 GOL
RIPANUCCI, 8 PRESENZE E 6 GOL
SANTOLAMAZZA, 3 PRESENZE E 0 GOL
SACCHI, 2 PRESENZE E 1 GOL
Centrocampisti
BALDI, 4 PRESENZE E 2 GOL
BISOGNO, 11 PRESENZE E 7 GOL
TANI, 8 PRESENZE E 5 GOL
Attaccanti
TAGLIAFERRI, 1 PRESENZE E 0 GOL
SFORZA, 9 PRESENZE E 5 GOL
GENNARI, 10 PRESENZE E 21 GOL
BRUSCO, 2 PRESENZE E 1 GOL
per oggi è tutto, arrivederci!!!