03-05-09//Troppo bello per essere vero

Buon pomeriggio a tutti.
L’Olympic si sta preparando, non senza un po’ di emozione e nervosismo, al match verità di domani sera contro il Centro Ceramiche Paglialunga. Più avanti in quest’intervento rivivremo insieme una grande impresa del recente passato gialloblù per dimostrare che nulla è impossibile ma prima di tutto vi voglio dare la notizia boom che ha scioccato tutta la redazione.
Proprio pochi minuti fa è arrivata in società la notiza secondo la quale Stefano Tagliaferri parteciperà al Torneo del Ventennale che si giocherà venerdì prossimo a partire dalle ore 20 presso lo stadio della Madonnetta. E’ chiaramente una notizia da prendere con le pinze ma se fosse vera allora una delle squadre sarebbe composta da tutti i fondatori dell’Olympic ovvero i fratelli Tagliaferri, Santolamazza, Perrone e Faccilongo.
Non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora di vedere in campo i tanti partecipanti a questa splendida celebrazione.
 
E ora passiamo all’immediato presente rievocando però un fatto del passato recente della nostra gloriosa squadra. Domani dovremo cercare i tre punti contro un’autentica corazzata ma è già successo che l’Olympic sia riuscita ad abbattere il muro dell’impossibile.
Stagione 2006/2007, è l’8 marzo e l’Olympic si scontra con il Bronx, formazione romena finora imbattuta in campionato e che all’andata ha stracciato i gialloblù battendoli per 10 a 2.
Tutti i pronostici danno l’Olympic per spacciata e in più a poche ore dl calcio d’inizio Emanuele Gennari si ferma per un fastidioso virus intestinale. I cinque che scendono in campo e che entreranno nella storia sono quindi Perrone, Aschettino, Rencricca, Bisogno e Brusco. L’uomo partita è Gianluca Bisogno, criticatissimo nelle settimane passate per i pochi gol segnati. Quella sera il centrocampista dell’Axa sfodera una tripletta che insieme alla doppietta di Aschettino significa la prima e unica sconfitta del Bronx in quel campionato.
L’Olympic, si diceva, è Tre metri sopra il Cielo.
 
E domani?

1 commento su “03-05-09//Troppo bello per essere vero”

  1. E domani può riaccadere!! Dipende solo da voi!!! Dai!!!!!!! Niente è impossibile!!! E la prova l’avete già avuta una volta!!! Uffi rosico!!! Io al ventennale non posso esserci!!!!!

Lascia un commento