Buon pomeriggio a tutti.
Pare proprio che quella di giovedì sera contro il Centro Ceramiche Paglialunga sarà un’Olympic all’insegna della fase difensiva, ipotesi che sembra supportata dal tipo di formazione che sta nascendo dalle ultime convocazioni.
Con Perrone in porta e Rencricca e Santolamazza già confermati davanti schieremo Sforza e Bisogno. Mancano due nomi alla lista finale da presentare al direttore di gara, due nomi che dovrebbero essere quelli di Sacchi e Ripanucci le cui conferme appaiono quasi scontate. Attendiamo.
I gialloblù potrebbero opporre quindi una linea difensiva davvero individiabile anche se l’attaco della capolista è davvero temibile.
Baldi al momento sembra fuori dalle convocazioni ma il primo eventuale forfait gli schiuderebbe le porte della prma squadra. Per ora in avanti contiamo su un Bisogno in forma eccezionale, a giudicare dalla prestazione nel derby, e su uno Sforza che vorrà approfittare dell’assenza di Gennari per riprendersi l’affetto e la stima dei tifosi come bomber titolare.
Per oggi è tutto, buona giornata!!!