30-05-09//Considerazioni

Buongiorno a tutti.
Quando finirà la crisi dell’Olympic? Sembra una domanda senza risposta al momento ma tutti noi addetti ai lavori siamo sicuri che qualora i gialloblù riuscissero a qualificarsi per la Champions League allora la parte finale della stagione vedrebbe un’Olympic più carica che se la giocherebbe per il podio.
Purtroppo al momento stiamo lottando proprio per l’ultimo posto a disposizione per la Coppa che conta: occupiamo l’ottava posizione inseguendo gli All Blacks e precedendo la New Team e Moviola. Sfortunatamente ci siamo complicati ulteriormente la vita perdendo il derby perchè ora anche la squadra di Rossi è in lizza per la qualificazione e per di più tutte e tre le squadre hanno più partite da giocare.
Ecco la situazione aggiornata alle ultime gare giocate:
 
7. All Blacks, punti 19 (giocate 10)
8. Olympic 2000, punti 18 (giocate 12)
9. New Team, punti 15 (giocate 11)
10. Moviola, punti 15 (giocate 11)
 
Un altro punto a nostro sfavore è il calendario avend di gran lunga il peggiore tra le quattro outsider. Nelle ultie tre partite dobbiamo affrontare Ceramiche Paglialunga (primi in classifica), Mercatino del Cellulare (sesti ma con lo star palyer Velentino che vorrà vendicarsi dell’eliminazione subita nei quarti di PSC dall’Olympic) e Gruppo Clark (dodicesimi ma in ripresa).
Diciamo che già dalla prossima settimana il quadro sarà più chiaro e in base ai risultati della nostra tredicesima gara e delle dodicesime delle altre contendenti potremo già stimare meglio la situazione.
Per ora non rimane che mangiarci le mani per delle sconfitte assurde e pensare a come battere i primi in classifica che finora hanno perso solo una gara su undici (3-4 contro i The Boys).
Arrivederci!

2 pensieri riguardo “30-05-09//Considerazioni”

  1. Ho cambiato il video di Messi per ricordare che nulla è impossibile (soprattutto dopo aver letto i numeri che ha scritto Perrone oggi riguardo la qualificazione in Champions). Le prossime 2 partite giochiamo per VINCERLE!

  2. Si!!!! Nulla è impossibile!!!!! Dovete solo crederci!!!! Se volete potete vincerle!!!! Anche contro la prima in classifica!!!! Quando andrete in campo in quell’ora di gioco…lasciate ogni pensiero, ogni problema fuori dal campo, per un ora pensate solo a giocare, canalizzate la vostra energia solo in quello!!!!! E a mettere il meglio di voi! Dai!!! Forza Olympic!!!!!! Se no la prossima partita vi porto una red bull a testa!!!! 🙂

Lascia un commento