23-05-09//Sorpresa

Buongiorno a tutti e buon week end!
Ieri la società ha concluso le convocazioni per il derby del 28 maggio contro il Moviola e da una situazione di emergenza si è passati ad una situazione di abbondanza che ha dell’incredibile. Potendo già contare sulle conferme di Perrone, Bisogno, Baldi e Gennari gli uffici gialloblù verso l’ora pranzo hanno ricevuto il fax di conferma alla convocazione di Francesco Sforza mentre nel tardo pomeriggio è arrivato quello di Ripanucci che aleno tranquillizzava l’Olympic sulla possibilità di avere almeno un difensore di ruolo a disposizione.
Ma la vera sorpresa è arrivata in tarda serata quando Gianluca Sacchi ha comunicato ai maggiori organi di stampa l’intenzione di tornare in campo dopo l’infortunio proprio giovedì per questa delicata sfida contro i ragazzi guidati da Daniele Rossi. Certo, la società è consapevole che Sacchi non avrà i cinquanta minuti nelle gambe e che le sue condizioni, dopo 3 mesi esatti di stop, sono tutte a confermare però verso le 22 di ieri sera è arrivata anche la conferma da parte di Santolamazza che così potrà garantire un cambio al settore arretrato.
Quindi siamo coperti in tutti i settori con Santolamazza, Sacchi e Ripanucci a darsi il cambio in difesa e Gennari, Sforza, Baldi e Bisogno che si alterneranno in attacco cercando di sfondare la difesa avversaria.
Nel 2009 Olympic e Moviola si sono affrontate già due volte: la prima fu nella prima fase di Premier Soccer Cup. L’8 gennaio ebbe la meglio l’Olympic che si impose per 6 a 2 grazie alla tripletta di Sacchi, alla doppietta di Perrone e al gol di Sforza. Il secondo precedente del 2009 è invece datato 2 marzo qando il Moviola vinse per 4 a 0 la finale di consolazione del Quadrangolare Tutto in una Notte.
Sarà una grande sfida nel rispetto del fair play, non vediamo l’ora!!!

Lascia un commento