19-05-09//Menischi che vanno, menischi che vengono

Buon pomeriggio a tutti.
La notizia di oggi è che anche ad Alessandro Rencricca, dopo Tani, è stata diagnosticata la rottura del menisco. Il libero di Centocelle, come ricorderete, nella parte finale della scorsa stagione subì un infortunio che gli impedì di giocare la finale di ritorno di Coppa Italia. Dopo qualche tempo fermo il giocatore rientrò in squadra ma non si è ripreso mai del tutto e il ginocchio continuo a dargli dolore.
Ieri poi Rencricca è stato visitato da un equipe di specialisti che hanno potuto constatato la rottura del menisco e una piccola lesione del legamento crociato. Fortunatamente il frammento di menisco rotto è posizionato in modo da non dare ulteriori problemi al giocatore che ha comunque deciso di non fermarsi e, per ora, di proseguire a giocare fino a fine stagione nonostante l’offerta della società di prendersi un periodo di comprensibile riposo.
Apprezziamo il gesto e facciamo i nostri auguri a Rencricca così come a Tani che per ora osserverà un periodo di riposo per vedere come reagisce il suo di infortunio.
Per chiudere parliamo un po’ di Green Cup visto che ieri gli All Blacks hanno battuto la New Team che ora è appaiata all’Olympic all’ottavo posto con lo stesso numero di gare (9) e lo stesso numero di punti (15). Al momento la lotta per l’ultimo posto disponibile per l’accesso alla Champions sembra essere tra i gialloblù e la New Team visto che i The Boys per ora sono staccati quindi fare risultato domani sarebbe importantissimo.
Per ora a tutti, a domani amici gialloblù!

1 commento su “19-05-09//Menischi che vanno, menischi che vengono”

Lascia un commento