15-05-09//Troppa grazie San Gennari

Buongiorno a tutti amici gialloblù.
Tanto per cominciare pubblichiamo i risultati dell’ultimo sondaggio:
 
Quale outsider della rosa gialloblù vi è piaciuto di più in questa Green Cup?

L’umile F. Tagliaferri (1) 7%
L’esperto S. Pacifici (0) 0%
L’utile A. Santolamazza (3) 21%
L’arrembante J.E. Brusco (2) 14%
Il funambolico D. Baldi (8) 57%

 

Dai risultati appare chiaro che la prestazione dell’altro giorno di Davide Baldi ha impressionato sia gli adetti ai lavori che i tifosi che preferiscono di gran lunga il "talentino" come prima scelta nelle convocazioni dopo i titolari.

E ora passiamo alle convocazioni per la gara di mercoledì 20 contro il West Ham. Emanuele Gennari ci sarà e questa è già di per se una buona notizia nonostante sia assolutamente necessario che l’Olympic impari a fare a meno del suo bomber principe. Mancano ancora un paio di tasselli allo scacchiere gialloblù che affronterà il West Ham reduce dalla vittoria per 6 a 2 contro il Camomilla e stiamo parlando del ballottaggio tra Ripanucci, Santolamazza e Baldi.

Il primo quasi sicuramente non ci sarà mentre il difensore inglese e Davide Baldi entrano in una corsa a due per il posto lasciato libero dall’infortunato Tani. Chiaro che se Ripanucci dovesse dare forfait allora diventerebbe possbile convocare e schierare entrambi per dare una mano a Rencricca che altrimenti rimarrebbe l’unico difensore abile e arruolabile in rosa.

Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento