Continuità! Deve essere questo l’elemento imprenscindible per l’Olympic di questo periodo. Continuità di rendimento della squadra, chiamata a dare seguito alla vittoria di giovedì scorso contro il Lido di Roma.
E continuità di rendimento anche per i giocatori che sono chiamati a offrire prestazioni sempre milgiori.
E mercoledì, con calcio d’inizio alle ore 20, c’è già la partita valida per l’ottava giornata. L’avversario sarà la New Team, formazione che galleggia a metà classifica e che sembra rappresentare l’ennesimo crocevia fondamentale per decifrare il cammino dell’Olympic in questa Green Cup.
La formazione è quasi fatta: confermati Perrone, Rencricca, Tani e Gennari mentre rientreranno Santolamazza e Sforza. Ripanucci deve dare ancora la sua disponilità altrimenti verrà convocato Gianluca Bisogno il cui nome al momento figura nella casella del turn over.
Molto attesi in particolare Sforza e Santolamazza. Il primo manca da due gare e in coppia con Gennari ha sempre offerto buone prove mentre il difensore inglese è addirittura assente dalla seconda giornata contro i The Boys e il suo utilizzo potrebbe dare maggiore consistenza ad uno schieramento che concede ancora troppe amnesie agli avversari.
Per ora è tutto, buon week end a tutti!